SONO SALITA SULLA GIOSTRÀ E…

Ieri sera io e la mia amica siamo uscite anche se il sabato è una serata particolare.
Curiose siamo finite al Giostrà, un locale in Via Mattei a Bologna: un’officina dismessa adibita a discoteca con due sale. Quella principale, l’Arena, formata da vari anelli laterali allestiti con tavoli. La seconda, il Giostrino, un’ampia sala con bar e maxi schermo.
Dopo aver depositato le giacche al guardaroba abbiamo inaugurato la serata con un aperitivo nel “Giostrino”, poi dopo aver raggiunto il nostro tavolo, abbiamo condiviso una cena squisita con dei perfetti sconosciuti. E questa “tavolata dell’amicizia” era un modo originale di conoscere nuove persone! Le portate erano abbondanti e gustose e non siamo neanche riuscite a mangiare tutto!
Dopodiché ha cantato Alex Visi, artista istrionico,  spaziando dagli anni 60/70 al rap, condividendo le canzoni col pubblico intorno all’arena aiutando con le parole sul maxi schermo.

Poi ha seguito un gruppo pop- rock, gli Anthera, che ha cantato un repertorio misto, carico di energia.

Arthera

Anthera

Quindi si poteva ballare ascoltando la musica dal vivo o scegliere le musiche latine dal sabor caliente del Giostrino, con lo staff di Desacato Latino.
Dopo il concerto, l’arena ha cambiato ancora show, con la musica dance latin pop house remember di Cash & Dado dj (il mio ex istruttore in palestra di secoli fa) supportati  da Thomas al microfono.

E la serata è volata tra conoscenze, balli, chiacchiere e risate.
Mi è piaciuto questo Giostrà, un locale adatto a coppie, single e compagnie, per la vasta scelta offerta ad un prezzo veramente economico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...