
A distanza di 39 anni chi l’avrebbe mai detto che quella bimbetta che cantava “campè” sarebbe diventata una mamma di una corista che sarebbe andata a cantare in Cina? Si tratta della canzone “Cin cin in tutto il mondo“, scritta da Vittorio Sessa Vitali con la musica di Giordano Bruno Martelli. Nel 1977 venne cantata fuori concorso in occasione del 20° Zecchino d’Oro.
E proprio domani, mia figlia e mio marito partiranno con il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna per una lunga serie di concerti da Shanghai a Pechino.
Quindi brindo al loro viaggio con un “cin cin”…
Il tuo bimbo non va con il coro in Cina? 🙂
No solo mia figlia.
Come mai zucchetto non va in Cina?Spero nulla di grave!
Spero molto che la tua bimba si diverta molto!
Grazie Giusy ma non si è impegnato abbastanza confermando che esistono le gioie ma anche le amarezze che fanno parte della crescita.
Avrà sicuramente altre bellissime esperienze da fare con il coro e al di fuori del coro…..Purtroppo la vita non è fatta solo di gioie ma forse è meglio cosí!
Anche se (non so se ho inquadrato bene Zucchetto allo zecchino,la mia figlia piccolina lo guarda) mi sembrava che si impegnava molto!
A me è capitato un momento simile con mia figlia più grande quindi forza e coraggio che (se non si è impegnato) lo rinizierà a fare!
Godetevi questi giorni solo voi 2 e Buon anno a voi 4 e al piccolo micino!
Grazie Giusy, veramente! É molto bello non sentirsi soli…